CAMPIONATO REGIONALE PATTINAGGIO ARTISTICO 2020

CAMPIONATO REGIONALE PATTINAGGIO ARTISTICO 2020

SAN ROCCO A PILLI – SOVICILLE (SI) 17-18 OTTOBRE 2020

Lo scorso fine settimana il Palazzetto dello Sport di S. Rocco a Pilli ha ospitato il Campionato Regionale Libertas di pattinaggio artistico individuale perfettamente organizzato dalla Pol. Comunale CRAS con il coordinamento del Centro Provinciale Libertas di Siena d’intesa con il Centro Regionale Libertas Toscana nell’assoluto rispetto del rigido protocollo per il contenimento dell’epidemia da COVID-19.

Centotrenta atlete provenienti da tutta la Toscana, il massimo consentito dal crono-programma dettato dalla specifica normativa sanitaria, si sono cimentate nelle due intense giornate di gara presentando le loro esibizioni ad alto contenuto tecnico ed agonistico in una cornice di pubblico purtroppo contingentata dalle vigenti disposizioni.

Ottimi sono stati i risultati delle atlete della Pol. Com. CRAS e della Soc. Siena Hockey con numerose presenze sul podio.

Hanno effettuato le premiazioni il Sindaco di Sovicille Giuseppe Gugliotti, il Presidente Provinciale Libertas Mario Mensini ed i dirigenti della sez. pattinaggio della Polisportiva CRAS

Brave le allenatrici per aver dato il massimo nelle due difficilissime giornate ed un forte plauso ai Giudici di Gara che hanno garantito regolarità tecnica alle esibizioni ed a tutte le atlete e loro Famiglie per i sacrifici profusi per la loro partecipazione.

Il Campionato Regionale è stato reso possibile anche per l’importante contributo della Regione Toscana.

L’evento chiude di fatto un’annata sportiva molto tribolata per tutto lo sport di base che, stante anche i recenti DPCM e senza immediati ristori a fondo perduto da parte del Governo, è a sicuro rischio di chiusura con effetti dirompenti nel tessuto socio-economico.

Il 2020 si chiude per la Libertas senese con un importante riconoscimento assegnato dal Centro Nazionale ad Alessandro Alberti, dirigente provinciale e responsabile tecnico nazionale gare settore atletica leggera, insignito in occasione della recente Assemblea Nazionale di Montesilvano delle “Serto di Alloro Libertas”, massima onorificenza dell’Ente.

Si allegano alcune foto e l’articolo stampa.

Articolo stampa pattinaggio

1 2 3 4Premio Serto di Alloro Libertas Alessandro Alberti

Tags:,

LIBERTAS SIENA
Via dei Fusari, 44 - 53100 Siena (Italy)
libertas.siena@email.it
telefono e fax: 057743151
cf / PI: 80008310528
© 2015 Libertas Siena
sito web realizzato da METAFORME S.R.L.