Grande successo del Trofeo interregionale Libertas di pattinaggio artistico.
Sabato 17 e domenica 18 novembre u.s. si è svolto nel Palazzetto dello Sport di S. Rocco a Pilli il Trofeo interregionale Libertas di Pattinaggio artistico, valido anche quale campionato regionale Libertas Toscana, ottimamente organizzato dalla Pol. Comunale CRAS con il coordinamento del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Siena.
Hanno partecipato all’importante evento n. 205 atleti delle varie categorie in una cornice di pubblico davvero numerosa.
Oltre alle Società senesi Pol. Comunale CRAS e Siena Hockey hanno preso parte alla manifestazione il G.S. Coiano di Prato, l’APD Pumas Ancora di Viareggio, La Rotellistica Apuana di Carrara, e la Los Angel’s S.C. di Trevi.
Da evidenziare che quest’anno, per la prima volta, la domenica è stata riservata ai bambini alle prime esperienze nel settore con grande entusiasmo degli interessati e dei numerosi familiari presenti.
Molto interessante e particolarmente seguita è stata, altresì, l’esibizione di “Free Style” al termine della gara di domenica mattina da parte degli atleti del Vada Pattinaggio accompagnati dal Presidente Provinciale Libertas Livorno Mario Trovato, graditissima novità della bellissima manifestazione.
Hanno effettuato le premiazioni i dirigenti della Società organizzatrice, del Centro Provinciale Sportivo Libertas Siena e l’Assessore allo Sport del Comune di Siena Silvia Buzzichelli.
Si allegano i risultati delle gare e varie foto delle premiazioni.